CHAMPORCHER/ La stagione inizia il 28 novembre, prezzi skipass invariati
14 Settembre 2009
E' prevista per sabato 28 novembre 2009 l'apertura degli impianti per la prossima stagione invernale 2009/2010 nella località valdostana di Champorcher. Lo ha comunicato la società Funivie di Champorcher, che ha deciso di mantenere invariati i prezzi degli skipass rispetto alla scorsa stagione: giornaliero 23 euro
, mezza giornata 16 euro.
Le novità: nuovo tappeto di imbarco alla seggiovia biposto Laris e il restyling di alcune piste oltre ad un impegno sempre maggiore in collaborazione con le squadre agonistiche di sci (lo scorso anno su queste piste si era allenato Svindal).
Il 2 ottobre sarà infine approvato il bilancio 2008/2009, stagione positiva, chiusa con un risultato di esercizio positivo. "Questo traguardo è stato raggiunto grazie agli sforzi profusi della Società - si legge in una nota diffusa da Funie di Champorcher - fra i quali l'intervento relativo al completamento della prima fase dei lavori di rifacimento dell'impianto di innevamento, la realizzazione del nuovo Baby Park, la promozione della Valle di Champorcher, e soprattutto grazie alle copiose nevicate che hanno interessato la località della bassa Valle d'Aosta nel passato inverno".
di Andrea Greco
14 Settembre 2009
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA