DOLOMITI SUPERSKI - 12 comprensori, 377 km di piste e 241 impianti aperti per l'Immacolata
02 Dicembre 2015
Nonostante la neve si faccia attendere la stagione dello sci nel Dolomiti Superski entra nel vivo. Per il ponte dell'Immacolata saranno infatti aperte tutte e 12 le località turistiche consorziate nel maxi comprensorio a cavallo tra Trentino-Alto Adige e Veneto. Anche le 5 stazioni mancanti all'appello la scorsa settimana, tra cui Val Gardena, Alta Badia e Val di Fassa, aprono quindi in questi giorni, a partire dalla Val Gardena, dove già il 3 dicembre si potrà sciare in zona Piz Sella.
Per il weekend ci saranno quindi 377 km di piste disponibili serviti da 241 impianti di risalita. Saranno aperti anche i collegamenti sci ai piedi tra Val di Fassa - Val Gardena – Alta Badia – Arabba ma non è tuttavia possibile chiudere il giro del Sellaronda visto che il collegamento tra Arabba e Val di Fassa non è ancora percorribile.
Un'interessante promozione è prevista per i tesserati FISI che potranno acquistare lo skipass giornaliero a metà prezzo nelle “Giornate FISI” del 12/12 e del 19-20/12 in occasione delle Coppe del Mondo della Val Gardena e dell'Alta Badia. Per usufruire della riduzione è necessario esibire la Tessera FISI 2016 alla cassa.
DETTAGLIO IMPIANTI APERTI DOLOMITI SUPERSKI