KRANJSKA GORA - Stefano Gross secondo in slalom
05 Marzo 2017
Secondo posto con un po' di rammarico per Stefano Gross che ha sprecato nella seconda manche un vantaggio di oltre un secondo accumulato nella prima cedendo il primo posto a Michael Matt.
Terzo posto per Felix Neureuther, quarto per Hirscher che vince la Coppa di specialità. Bravi anche gli azzurri Patrick. Thaler, sesto con ben 22 posizioni recuperate nella seconda manche e Manfred Moelgg, settimo.
"Avrei voluto la vittoria, non ci sono dubbi - ha commentato Gross a fine gara - E' successo che nella seconda manche sono partito senza trovare le sensazioni che avevo avuto nella prima ed è un attimo prendere secondi. Di buono c'è che si tratta sempre di un podio che mi serve per la classifica e che nella prima manche sono riuscito a far girare le gambe come so fare. Quest'anno ho avuto molti problemi fino a Wengen. Da lì penso di aver fatto vedere qualcosa di buono. Il Mondiale poi è andato come è andato e adesso cerco di attaccare nell'ultima gara per provare a vincerla. Poi lavorare e lavorare ancora di più per la prossima stagione".
Località di cui si parla nell’articolo:
Kranjska Gora
Alta Carniola | Slovenia
Per le tue prossime sciate...
Info PR


Dal 15 marzo 2025 alla fine della stagione sciistica la porta delle Dolomiti (BZ...
CONTINUA


Com’è il suono dell’inverno? Molto tranquillo! Solo se presterai molta atte...
CONTINUA


Club Med, pioniere delle vacanze Premium All Inclusive, l’apertura vendite per...
CONTINUA


Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA


Approfitta delle prime giornate miti di marzo per una giornata sulla neve. Non i...
CONTINUA