ADAMELLO SKI - Tutto aperto per Pasqua, la stagione prosegue fino al 30 aprile
31 Marzo 2010
ADAMELLO SKI - A Ponte di Legno, Temù e al Passo del Tonale, a Pasqua, si potrà sciare sull'intero comprensorio. Nonostante le alte temperature dei giorni scorsi le piste sono ancora perfettamente agibili grazie all'ottimo innevamento di quest'inverno e
, anzi, al Passo Tonale sono scesi altri 20 cm di neve fresca. La stagione invernale proseguirà fino al 30 aprile anche se nella parte più bassa della ski area (Temù e Pontedilegno) le piste chiuderanno qualche giorno prima, mentre sul ghiacciaio Presena si scia fino al 20 giugno
Gli eventi di Aprile dell'Adamello Ski: Pontedilegno-Tonale.
- Sabato 10 aprile al Passo del Tonale gara Noi contro loro, Slalom gigante del Circuito master Brescia con le atlete Dada Merighetti, Elena Fanchini, Max Blardone e Omar Longhi.
-17 aprile al Ghiacciaio Presena seconda edizione di Sportpatch, una corsa inarrestabile di 24 ore non stop praticando 14 attività sportive che porterà all’Idroscalo di Milano dopo avere attraversato 50 città e paesi.
- Dal 30 aprile al 2 maggio Ghiacciaio Presena mega snowpark per i Power Days di Snowmotion, il raduno di snowboarder e freestyler che chiude la stagione invernale, anche se sul ghiacciaio si potrà continuare a sciare.
di Andrea Greco
31 Marzo 2010
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Prenota entro il 2 dicembre con skipass, lezioni di sci e Garanzia Neve sempre i...
CONTINUA
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA