SKI AREA CIVETTA - Nel weekend 20 km di piste aperti
21 Novembre 2017
Inizia la stagione sciistica nella Ski Area Civetta e si fa da subito sul serio con 20 km di piste aperte e più di 600 metri di dislivello per sfogare la voglia di sci.
Merito delle nevicate di inizio novembre e degli investimenti fatti per migliorare l'innevamento programmato nelle ski area di Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo dove nei giorni scorsi si è "sparato" alla grande grazie anche alle temperature rigide.
Sabato 25 novembre saranno così aperti 7 impianti e 20 km di piste, dal Monte Fertazza, il punto più alto del comprensorio a 2100 metri fino ai Piani di Pezzè (1470 metri), in un paesaggio invernale e le piste Coldai, Fernazza, Baldi, Pelmo Lavadoi, Pian dei Sec e campo scuola Baby ad Alleghe; le piste Bait, Fertazza, Le Ciaune e Col Fioret a Selva di Cadore. Sarà attivo anche il collegamento sci ai piedi tra Alleghe e Selva di Cadore. Lo skipass sarà venduto a 30 euro.
Poi, in attesa dell'apertura "ufficiale" del 2 dicembre, la prossima settimana saranno aperte le 2 cabinovie e la seggiovia Baby ad Alleghe con le piste Coldai, Baldi, Lavadoi, Pian dei Sec e il campo scuola Baby. Lo skipass giornaliero adulto sarà venduto a 25 euro.