CAMPO IMPERATORE - Si scia fino a metà maggio, stagionale primavera a 80 euro
12 Aprile 2018
Finalmente si scia a Campo Imperatore e la stagione continuerà fino a maggio inoltrato per festeggiare sci ai piedi l’arrivo del Giro d’Italia il 13 maggio.
Questa stagione iniziata solo il 29 marzo per i problemi legati alla consegna della nuova seggiovia Fontari continuerà quindi per ancora un mese grazie alle precipitazioni abbondanti che fanno ancora registrare metri di neve in quota.
Si potrà in questo periodo usufruire di un abbonamento da 80 euro per sciare tutti i giorni fino alla chiusura.
“Vista la tanta neve che c’è sul Gran Sasso auguriamo che si possa sciare fino alla metà di maggio - spiega l’assessore regionale Manetti - Come si ricorderà, nel periodo di Pasqua avevamo lanciato una prima offerta e avevamo anticipato che stavamo studiando, con il Centro turistico, ulteriori promozioni. Questa soluzione consentirà di sciare tutti i giorni fino a fine stagione a 80 euro. Forse si tratta di gocce nel mare, ma era giusto adoperarsi per recuperare il tempo perduto e soprattutto proporre agli amanti della montagna e dello sci, davvero tantissimi in questi giorni, un’offerta competitiva, anche per rendere appetibile la nostra stazione turistica in vista della prossima stagione invernale”.