MANIVA - Le novità per la stagione sciistica 2018 2019
10 Ottobre 2018
La ski area Maniva ha preparato diverse novità per la prossima stagione sciistica che miglioreranno l’esperienza di chi si reca a sciare in questa piccola e accogliente località bresciana.
Maniva Ski ha acquistato nove nuovi cannoni che porta il parco macchine a 35 e due nuovi mezzi battipista che ora sono in totale 5. Al via della prossima stagione i turisti troveranno anche un nuovo tapisid roulant che va ad ampliare l’offerta per principianti di un comprensorio che già dispone di 3 seggiovie, 2 skilift e altri 3 tapis roulant.
Il nuovo campo scuola permette di offrire nuovi spazi ai più piccoli che qui sono molto agevolati, basti pensare che lo skipass per gli under 13 (accompagnati) è gratuito da lunedì a venerdì.
Località di cui si parla nell’articolo:
Maniva
BS | Lombardia
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Anche nel 2025-26 torna la promozione che permette di sciare nelle 12 ski area d...
CONTINUA
Sull’Alpe Cimbra l’inverno è una promessa mantenuta. Una grande skiarea in ...
CONTINUA
Gli agriturismi “Gallo Rosso” dell'Alto Adige sono accoglienti e immersi nel...
CONTINUA
Ph. Aurora FontanariGATTISTA PER UNA NOTTE Gli impianti di risalita si ferm...
CONTINUA
Nel cuore delle Dolomiti altoatesine, Patrimonio Mondiale UNESCO, la Val d’Ega...
CONTINUA
C’è un momento, prima ancora di mettere gli scarponi, in cui una giornata sul...
CONTINUA