CORTINA - Il Faloria protagonista del weekend dell'Immacolata

06 Dicembre 2018


Entra nel vivo la stagione sciistica a Cortina d'Ampezzo. Capofila è stato come sempre il Faloria, con l’apertura anticipata il 30 novembre della pista Tondi, una delle prime delle Dolomiti e di tutte le Alpi a dare la possibilità agli sciatori di concedersi un antipasto della stagione. 

Con il Ponte dell'Immacolata la stagione di Faloria Cristallo saranno aperte la funivia Cortina Faloria, lo skilift Tondi, le seggiovie Vitelli, Rio Gere e Pian Bigontina. Oltre alla Tondi sarà fruibile anche la Pista Normale Faloria

A breve sarà annunciata anche l'apertura della splendida Pista Scoiattolo, la 5a pista nera del comprensorio Faloria Cristallo realizzata per regalare ai più esperti ed arditi emozioni uniche.

Come sempre il weekend dell’Immacolata nella conca ampezzana coincide con Cortina Fashion Weekend

Il primo appuntamento è sabato 7, alle ore 9.30, all’arrivo della Funivia Faloria, con l’apertura del Villaggio dello Sport, dove ci sarà uno ski test gratuito

Alle 10.30, alla partenza della Funivia Faloria, sarà inaugurato il Campobase Faloria: una tenda con angolo bar riservata ad incontri dove si illustreranno i prossimi importanti appuntamenti sportivi in programma nel Comprensorio.Qui alle 12 è prevista la conferenza stampa di presentazione della gara di Coppa del Mondo di Snowboard in programma al Faloria Sabato 15 Dicembre.

Dalle ore 18.30 poi spazio all’après-ski al Rifugio Faloria.

di Redazione DoveSciare.it
06 Dicembre 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'Ampezzo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo