SCI - Innerhofer verso il recupero, Fill papà per la terza volta

16 Giugno 2019


I veterani della velocità azzurra, Christof Innerhofer e Peter Fill, lavorano per recuperare dai rispettivi infortuni. 

Innerhofer si era fatto male agli italiani di fine stagione al termine di un'annata che lo aveva visto tornare stabilmente tra i migliori in discesa e superG. 

 "Sono contento di come stanno andando le cose - ha raccontato Innerhofer -, il ginocchio reagisce bene alle cure, sono in una fase in cui riesco a fare più o meno tutto. L'obiettivo è quello di tornare sugli verso la fine di agosto oppure all'inizio di settembre. Ho passato una primavera promettente, ero rilassato di testa, mi sono allenato tantissimo perchè sono malato di sport e non mi ha pesato per niente la riabilitazione, tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 6 di sera, con un'interruzione di un paio d'ore a pranzo. Sono consapevole che anche sotto il profilo tecnico i miei sci sono aggiornati, grazie ai test effettuati dal mio skiman Ales Kalamar. Quando sarà pronto per sciare, lo saranno anche i miei sci".

Peter Fill si era fatto male invece a Beaver Creek all'inizio della passata stagione agonistica. Il velocista di Castelrotto sta vivendo un grande momento di felicità famigliare. E' infatti nata Maja, terzogenita di Peter dopo Leon e Noah. A lui e a sua moglie Manuela vanno le nostre felicitazioni.

di Redazione DoveSciare.it
16 Giugno 2019

Articoli promozionali

Un pezzo di paradiso allo Sport Hotel Panorama

Alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, un luogo ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.