SELVA - Hotel Tyrol, lusso a 2 passi dalle piste

24 Novembre 2019

Direttamente sulle piste della Val Gardena, a soli 30 metri dallo skilift Nives, da cui poi si arriva agevolmente alla cabinovia Dantercepies, l’hotel Tyrol (4 stelle superior) è una delle eccellenze alberghiere di Selva, in Val Gardena.

L'Hotel Tyrol di Selva Valgardena offre ai suoi ospiti un eccezionale centro benessere per il relax dopo sci: dalla piscina coperta e riscaldata a 30° con il pavimento in lastre di marmo in un ambiente caratteristico dominato di pannelli in legno antico. E ancora si può riposare il corpo nell'idromassaggio interno, o in quello esterno,circondati dalla neve, o ancora dedicarsi al mondo delle saune o dei trattamenti - tra cui spicca quello particolarissimo al vino - mentre gli sportivi più incalliti possono dedicare ancora un po' di tempo allo sport nell'attrezzatissima area fitness. 

TUTTO SUI MIGLIORI HOTEL DELLE ALPI

A cena poi si potrà scoprire l'innovativa cucina dello chef Martellini nell'esclusivo e raffinato ristorante Suinson prima di decarsi al riposo nelle camere e nelle suite dove il legno chiaro e colori tenui accompagano creano ambienti eleganti e accoglienti. 

Per gli appassionati di sport poi, ci si trova a due passi dalle piste e con due skilift si raggiunge il tracciato della Sellaronda, il più celebre ski safari delle Alpi. Chi invece ama il fondo potrà disporre dei 12 chilometri di tracciati della Vallunga. 

PRENOTA ORA

 

di Redazione DoveSciare.it
24 Novembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Selva di Val Gardena
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Prenota entro il 2 dicembre con skipass, lezioni di sci e Garanzia Neve sempre i...
CONTINUA
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA