ARTESINA - Marta Bassino torna ad allenarsi nel Mondolè Ski

29 Gennaio 2020

© Fotografia - Artesina - Marta Bassino


Dopo l'eccezionale weekend di Bansko, Marta Bassino tornerà ad allenarsi sulle piste di Artesina. La 23 di Borgo San Dalmazzo (meno di 50 km da Artesina) si allenerà sulle piste del Mondolè ski nella gionrta di giovedì.

Se vi chiedete come mai non è con le compagne a Sochi per le gare di Coppa del mondo, la risposta l'aveva data lei stessa al termine del superG di domenica: "La mia trasferta all'est finisce qui, non gareggerò a Sochi per tornare a casa, staccare qualche ora la spina e riprendere ad allenarmi. Questi risultati non mi faranno cambiare i programmi".

Marta Bassino era stata ad Artesina anche a metà mese, per una doppia sessione di allenamento con le comagne di squadra. In questi giorni di "riposo" ovviamente Marta non trascura gli allenamenti bensì ricarica le pile dopo due secondi posti in due giorni lo scorso weekend. Risultati questi che le hanno permesso di essere l'unica azzurra della storia a classificarsi nelle prime 3 in 5 diverse specialità (discesa, superG, gigante, combinata e parallelo).

Intanto ad Artesina, fino al prossimo 6 febbraio si può approfittare del Promotional Season di MondoleSki con skipass giornaliero adulti in vendita a 25 euro, anziché 35  nei giorni martedì, mercoledì e giovedì mentre lo skipass 6 giorni è venduto a soli 85 euro.

di Redazione DoveSciare.it
29 Gennaio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Artesina

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo