NORDICA - Ecco gli sci edizione limitata per i Mondiali Cortina 2021

25 Febbraio 2020


Nordica e Cortina 2021. E' stato presentato nei giorni scorsi alla presenza del testimonial di Nordica, Alex Vinatzer, e di tutti i vertici aziendali, lo sci in edizione speciale realizzato per Mondiali di sci alpino del 2021.

Nordica, partner tecnico del Comitato Organizzatore, per l'occasione ha creato uno sci in edizione limitata e numerata. Si tratta di un Dobermann con una serigrafia speciale, ideata da Marianna Constantini, la studentessa del Liceo Artistico - ISA Istituto Omnicomprensivo Val Boite di Cortina che ha vinto il concorso indetto per la realizzazione di questo design e di altre grafiche che saranno esposte nel corso delle finali di Coppa del mondo 2020. 

Nordica Dobermann Cortina 2021

“Ringraziamo Marianna Constantini per questa bellissima grafica e tutti i ragazzi che hanno partecipato al concorso. I contrasti di colore accesi e le linee pulite, con una spruzzata di neve, rispecchiano lo stile e l’energia del marchio Nordica: ci è piaciuto moltissimo - ha commentato Alberto Zanatta, Presidente di Tecnica Group - Al di là della scelta, siamo felici che i Mondiali diventino, anche attraverso queste iniziative, un evento atteso e vissuto non solo dagli addetti ai lavori ma anche da tutta la città e piano piano da tutta Italia. Chi si porterà a casa questi sci sarà già pronto per le gare iridate. Speriamo però che non si limiti a metterli in una teca: gli sci sono fatti per divertirsi sulla neve.”

Gli sci Dobermann Cortina 2021 Limited Edition sarà realizzato in soli 100  esemplare. Si possono già pre ordinare inviando una mail a [email protected].

Leggi anche: NORDICA: GLI SCARPONI CHE SI ALLACCIANO SENZA MANI

di Redazione DoveSciare.it
25 Febbraio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'Ampezzo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo