FRIULI - Nessun caso di Coronavirus, la stagione sciistica prosegue normalmente

26 Febbraio 2020


La stagione sciistica continua normalmente in Friuli Venezia Giulia dono non è stato registrato nessun caso di Coronavirus.

Tutte e sei le stazioni sciistiche friulane (Trvisio, Piancavallo, Zoncolan, Sella Nevea, Sauris Forni e Sappada) sono aperte e perfettamente funzionanti e fruibili da turisti e sciatori.

Ovviamente la cautela è massima e prevenzione è la parola d'ordine di PromoTurismoFVG, ente regionale di promozione e gestione del turismo, per permettere a tutti di sciare in perfetta sicurezza. Al fine di garantire il massimo dell'igiene, al termine di ogni giornata tutte le cabine degli impianti sono minuziosamente disinfettate con cloro e alcol. Sono anche in distribuzione dispenser disinfettanti in tutti gli infopoint della regione e alle casse delle stazioni sciistiche che, come gli impianti e le piste sono regolarmente aperte. 

Tra l'altro domani, come già accaduto nelle scorse settimane con Federica Brignone, i campioni dello sci si alleneranno a Tarvisio e Sella Nevea. Ci saranno le Nazionali italiana e slovena che preparano le gare di Hinterstoder (Austria) del fine settimana. Nel frattempo è attesa anche una nevicata che tornerà a imbiancare il paesaggio e a rendere ancora migliori le piste già ottimamente preparate con l'innevamento programmato. 

 

di Redazione DoveSciare.it
26 Febbraio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

TarvisioPiancavalloSella NeveaRavascletto - Monte ZoncolanSappadaForni di SopraSauris
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Prenota entro il 2 dicembre con skipass, lezioni di sci e Garanzia Neve sempre i...
CONTINUA
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA