FRIULI - Tutto aperto per Natale da Piancavallo a Tarvisio
24 Dicembre 2021
I comprensori sciistici del Friuli Venezia Giulia aprono tutte le piste e tutti gli impianti. Per Natale e Capodanno si potrà così sciare nelle varie ski area sostanzialmente al massimo delle loro potenzialità.
Piancavallo, Forni di Sopra, Sauris di Sopra, Zoncolan e Tarvisio sarà tutto aperto. Anche a Sappada tutti gli impianti saranno aperti con l'eccezione di Sappada 2000 mentre a Sella Nevea il Funifor rimarrà chiuso da sabato a martedì ma solo se saranno confermate le precipitazioni previste. Infine Sauris di Sotto che aprirà tutto dal 26 dicembre.
"E anche se rimane l’incognita legata al meteo, che porterà nei prossimi giorni a un innalzamento delle temperature con diverse precipitazioni, non va nemmeno sottovalutata la situazione sanitaria. PromoTurismoFVG ricorda che sulle piste vanno rispettate le regole" si legge in una nota di Promoturismo FVG.
Quindi è necessario il Green Pass per accedere agli impianti chiusi: telecabine, funivie, seggiovie a cupola abbassata, tappeti coperti e la mascherina è obbligatoria sempre sugli impianti di risalita.
di Redazione DoveSciare.it
24 Dicembre 2021
Località di cui si parla nell’articolo:
Piancavallo , Tarvisio , Sella Nevea , Sauris , Forni di Sopra , Ravascletto - Monte Zoncolan , Sappada