BREMBOSKI - A Foppolo sci al via dal 7 all'11 dicembre

30 Novembre 2016


Stagione sciistica al via a Foppolo dove le prime piste apriranno per il Ponte dell'Immacolata.  Tre o quattro piste saranno aperte il 7, l’8, il 9, il 10 e l’11 dicembre e lo skipass sarà venduto a prezzo ridotto.
 "La Società ha deciso di facilitare lo sci a coloro che ci hanno dato fiducia in questo momento difficile acquistando i nostri stagionali - si legge in una nota diffusa da Brembo Ski - per questa prima apertura saranno validi solo i biglietti Brembo Super Ski emessi nelle nostre biglietterie. Questo non per penalizzare i possessori del biglietto regionale, ma per ragioni di sicurezza, poiché la ristretta area sciabile non può accogliere troppi sciatori né permettere allenamenti di qualsiasi tipo. Preferiamo quindi dare la precedenza a coloro che nonostante tutto hanno reinvestito in noi".
 
Foppolo arriva da un'estate particolarmente travagliata, tra i cronici problemi finanziari e l'incendio doloso che ha colpito due seggiovie del comprensorio. Dopo il Ponte le piste riapriranno nel weekend del 17 e 18 dicembre, e poi tutti i giorni dal 23.

di Andrea Greco
30 Novembre 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

BremboskiCaronaFoppoloSan Simone

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo