Whiteout - Il 5% del fatturato per promuovere attività all'aria aperta
20 Gennaio 2019
Scienza e ricerca sostengono da anni che trascorrere regolarmente tempo all’aperto rende più felici, più creativi e naturalmente più in salute. Ma le persone che potrebbero e dovrebbero essere in questa situazione ottimale sono ancora relativamente poche. La mission di Whiteout è di ispirare tutti ad uscire per connettersi con la natura tramite le più svariate attività all’aperto.
Per supportare questo obiettivo Whiteout collaborerà con persone ed organizzazioni che condividono questa filosofia: aiutare gli altri a connettersi con la natura. E collabora investendo il 5% delle proprie entrate nella promozione e nel sostegno di attività ricreative -sostenibili- all'aperto.
"Crediamo che le aziende di outdoor debbano tutte assumersi le proprie responsabilità, contribuendo a migliorare il nostro pianeta – è il pensiero di Jørgen Jørgensen, CEO Norrøna di quarta generazione - Creando da zero Whiteout, abbiamo l'opportunità di stabilire nuovi parametri e apporti finanziari per poter contribuire allo sviluppo del mondo verso una direzione più giusta e consapevole."
di Andrea Greco
20 Gennaio 2019