
SCI Blizzard Quattro RS 70
-
Marchio:
-
Categoria:
-
Livello sciatore:Intermedio - Livello 5
-
Per:unisex
-
Stagione:2019/2020
-
Prezzo:€1000.00
Descrizione della casa
Controllo, stabilità, agilità e precisione: sono i quattro pilastri che rendono lo sci Blizzard Quattro RS 70 un prodotto high performance per sciatori esperti. Uno sci con una costruzione racing per dare un mix perfetto tra divertimento e performance, grazie alle tecnologie C-Spine (rinforzo in carbonio inserito nell’anima in legno) e C-Armon (un ulteriore strato in fibra di carbonio sotto l’attacco), studiate per dare il massimo della stabilità, un’imbattibile presa e reattività nei cambio di spigoli. Il sistema completamente integrato, Integrated Full Suspension garantisce, inoltre, il massimo trasferimento di potenza e al tempo stesso riduce le vibrazioni.
Il Giudizio del Tester

Aldo Ghislandi
Maestro di Sci, è stato responsabile della sezione AMSI Lombardia
Blizzard Quattro è uno sci che ben si adatta allo sciatore di medio e buon livello perché gira con facilità, non stanca e offre una buona stabilità e ottima rettività. Soffre un po' solo quando la velocità inizia a farsi elevata ma nel complesso è ben centrato nella sua categoria.
Deformazione asta
Soffre un po' a velocità elevate
-
Conduzione:
-
Manovrabilità:
-
Reattività:
-
Stabilità:
Caratteristiche tecniche
- Lunghezze cm: 160, 165, 170, 175, 180
- Raggio m: 12,5-13,5. 14,5, 15,5-16,5
- Sciancrature mm: 121-70-102
- Tecnologie: Carbon Armor 2.0 e Carbon Spine, sistema Integrated Full Suspension, piastra FDT Race Plate Quattro PRO, Marker XCELL 14 Demo