Skipass giornaliero: € prezzo dinamico

SKIPASS  2018 - 2019

ENGADINA. Skipass a prezzo fisso addio. Dal prossimo inverno la politica di prezzi variabili che ha avuto una fortissima diffusione nel trasporto aereo, decretando anche il successo di alcune compagnie, comparirà anche nel mondo della neve e della vendita degli skipass.

I comprensori svizzeri dell'Engadina, che includono St. Moritz, Corvatsch e Diavolezza Lagalb applicheranno un sistema di tariffazione degli impianti a fune che terranno conto di diversi parametri quali l'anticipo nell'acquisto, il periodo e il numero di skipass già venduti.

L’ospite è in grado di influenzare i prezzi in base alla data della prenotazione: chi prenota con anticipo, acquistando i biglietti fino a 15 giorni prima dell’utilizzo, beneficia ora di sconti fino al 30 per cento sullo skipass. I prezzi sono dinamici, e partono da 45 franchi al giorno. Con il nuovo modello, tuttavia, gli ospiti che in alta stagione acquistano i loro skipass il giorno in cui li utilizzano pagheranno di più.

Con il nuovo sistema continueranno anche i vantaggi per le famiglie con un'ulteriore riduzione del 30% per il secondo bambino, dal terzo bambino lo skipass è gratuito. Sconti anche per i possessori di seconde case.

Per acquisti e ulteriori informazioni https://www.engadin.stmoritz.ch/winter/it/snow-deal/

Articoli promozionali

Alpe Cimbra paradiso dell'outdoor

L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone e Lusérn in Trentino si trasformano da mag... CONTINUA
Un pezzo di paradiso allo Sport Hotel Panorama

Alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, un luogo ... CONTINUA