ARTESINA - Marta Bassino torna ad allenarsi nel Mondolè Ski
29 Gennaio 2020
© Fotografia - Artesina - Marta Bassino
Dopo l'eccezionale weekend di Bansko, Marta Bassino tornerà ad allenarsi sulle piste di Artesina. La 23 di Borgo San Dalmazzo (meno di 50 km da Artesina) si allenerà sulle piste del Mondolè ski nella gionrta di giovedì.
Se vi chiedete come mai non è con le compagne a Sochi per le gare di Coppa del mondo, la risposta l'aveva data lei stessa al termine del superG di domenica: "La mia trasferta all'est finisce qui, non gareggerò a Sochi per tornare a casa, staccare qualche ora la spina e riprendere ad allenarmi. Questi risultati non mi faranno cambiare i programmi".
Marta Bassino era stata ad Artesina anche a metà mese, per una doppia sessione di allenamento con le comagne di squadra. In questi giorni di "riposo" ovviamente Marta non trascura gli allenamenti bensì ricarica le pile dopo due secondi posti in due giorni lo scorso weekend. Risultati questi che le hanno permesso di essere l'unica azzurra della storia a classificarsi nelle prime 3 in 5 diverse specialità (discesa, superG, gigante, combinata e parallelo).
Intanto ad Artesina, fino al prossimo 6 febbraio si può approfittare del Promotional Season di MondoleSki con skipass giornaliero adulti in vendita a 25 euro, anziché 35 nei giorni martedì, mercoledì e giovedì mentre lo skipass 6 giorni è venduto a soli 85 euro.