VAL GARDENA - Spring Race Party il 21 marzo e tutti gli appuntamenti di fine stagione

20 Febbraio 2020

Torna il prossimo 21 marzo in Val Gardena Spring Race Party che colorerà la pista La Longia.

Si tratta di un divertente appuntamento con una gara a ostacoli con partenza dal monte Seceda, dove parte la lunghissima pista che arriva fino a Ortisei. Basta scorrere la gallery a fine articolo per rendersi conto del mood di questa simpatica giornata sulla neve. Capi di abbigliamento bizzarri, tanta voglia di stare insieme e di divertirsi su uno dei tracciati più affascinanti della Val Gardena, una pista storica che tra canyon e paesaggi incantati si sviluppa per 10 chilometri. A fine gara, premiati in vincitori, ci si scatena con una festa animata da Dj Ondy e Dj Simon.

Ma questo è solo il primo degli eventi di fine stagione della Val Gardena. Dal 24 al 29 marzo si terrà infatti il festival musicale Rock the Dolomites con band che animeranno le terrazze dei rifugi e gli apres ski mentre per il 27 marzo è prevista la 25 esima edizione del Sellaronda Skimarathon che coinvolgerà circa mille scialpinisti. Il 29 marzo è invece in programma il Raiffeisen South Tyrol Slopestyle Tour 2020 presso lo Snowpark Piz Sella.

Si chiude poi in bellezza con la Südtirol Gardenissima, lo slalom gigante più lungo del mondo che è un appuntamento da non perdere per ogni appassionato di sci. 

di Redazione DoveSciare.it
20 Febbraio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Val GardenaSelva di Val GardenaSanta CristinaOrtisei

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo