NORDICA - Ecco gli sci edizione limitata per i Mondiali Cortina 2021
25 Febbraio 2020
Nordica e Cortina 2021. E' stato presentato nei giorni scorsi alla presenza del testimonial di Nordica, Alex Vinatzer, e di tutti i vertici aziendali, lo sci in edizione speciale realizzato per Mondiali di sci alpino del 2021.
Nordica, partner tecnico del Comitato Organizzatore, per l'occasione ha creato uno sci in edizione limitata e numerata. Si tratta di un Dobermann con una serigrafia speciale, ideata da Marianna Constantini, la studentessa del Liceo Artistico - ISA Istituto Omnicomprensivo Val Boite di Cortina che ha vinto il concorso indetto per la realizzazione di questo design e di altre grafiche che saranno esposte nel corso delle finali di Coppa del mondo 2020.
“Ringraziamo Marianna Constantini per questa bellissima grafica e tutti i ragazzi che hanno partecipato al concorso. I contrasti di colore accesi e le linee pulite, con una spruzzata di neve, rispecchiano lo stile e l’energia del marchio Nordica: ci è piaciuto moltissimo - ha commentato Alberto Zanatta, Presidente di Tecnica Group - Al di là della scelta, siamo felici che i Mondiali diventino, anche attraverso queste iniziative, un evento atteso e vissuto non solo dagli addetti ai lavori ma anche da tutta la città e piano piano da tutta Italia. Chi si porterà a casa questi sci sarà già pronto per le gare iridate. Speriamo però che non si limiti a metterli in una teca: gli sci sono fatti per divertirsi sulla neve.”
Gli sci Dobermann Cortina 2021 Limited Edition sarà realizzato in soli 100 esemplare. Si possono già pre ordinare inviando una mail a [email protected].
Leggi anche: NORDICA: GLI SCARPONI CHE SI ALLACCIANO SENZA MANI