COUPON SCI - Con Dovesciare scii a prezzo scontato in numerose stazioni sciistiche

26 Gennaio 2015


Qualcuno sostiene che sciare sia sempre più caro. Ecco allora che Dovesciare aiuta gli sciatori a risparmiare sino a 5 euro per ogni skipass acquistato grazie ai nostri coupon sci. Per averli è facilissimo, basta registrarsi gratuitamente nel forum di dovesciare e poi andare sulla pagina http://www.dovesciare.it/sconti-skipass e scegliere la stazione di tuo interesse. Poi stampi il voucher e lo presenti alle casse dove avrai lo sconto per ogni skipass acquistato. Non è richiesto alcun pagamento anticipato nè si è obbligati ad utilizzare il coupon.

Si parte da uno sconto di ben 5 euro per ogni skipass acquistato Adamello Ski (Passo del Tonale, Ghiacciaio Presena, Ponte di Legno, Temù) che per una famiglia di 4 persone diventano ben 20 euro risparmiati. Sempre in Lombardia, nel Bremboski che include le stazioni di Foppolo, Carona e San Simone lo sconto è di 5 euro nei festivi e di 3 nei giorni feriali. 3 euro di sconto anche per la vicina Montecampione e la piemontese Alpe di Mera. In Svizzera sono 5 i franchi di sconto sullo skipass giornaliero di Airolo. Ultima convenzione stipulata in ordine temporale è quella con gli impianti di risalita di Santa Caterina Valfurva che offrono agli utenti di Dovesciare il 10% di sconto.

Ma non è tutto, con Dovesciare risparmi anche 5 euro sull'ingresso alle Terme di Pré Saint Didier (Valle d'Aosta). Diverso il discorso per il noleggio dell'attrezzatura on line dove puoi risparmiare il 15% rispetto al noleggio in loco grazie alla partnership tra Skimium e Dovesciare. Prenoti su http://www.dovesciare.it/sconti-noleggio-sci e poi ritiri la tua attrezzatura direttamente in loco.

Ancora diversa la promozione sugli skipass di Cervinia, Bardonecchia, Abetone e Bormio grazie all'accordo con Sant'Anna. Raccogli i punti Sant'Anna e vai a sciare nelle 4 località convenzionate ricevendo il secondo skipass in omaggio. E Dovesciare come ti aiuta? Ti regala un buono omaggio già caricato sulla tessera che puoi scaricare da http://www.dovesciare.it/skipass-giornaliero-gratis

Dalla settimana prossima sarà inoltre possibile iscriversi all'evento St. Moritz Snow Night. Grazie a Dovesciare sarà possibile avere skipass notturno per la pista illuminata più lunga della Svizzera, cena e trasporto in pullman dalle principali località lombarde a soli 49 euro. Le iscrizioni apriranno dal 1 di febbraio su www.dovesciare.it/eventi

di Andrea Greco
26 Gennaio 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Adamello SkiPonte di LegnoPasso del TonaleFoppoloMontecampioneSanta Caterina ValfurvaSan SimoneCaronaAlpe di MeraAirolo
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA
Se ami sciare e desideri una soluzione innovativa, flessibile e conveniente per ...
CONTINUA
Se stai cercando una destinazione che combini sport invernali di qualità, un'ac...
CONTINUA