VAL GARDENA - Rock The Dolomites dall'11 al 19 marzo
06 Marzo 2017
Dall ’11 al 19 marzo le piste della località altoatesina si animeranno con tanti gruppi che suoneranno con l'impagabile sfondo delle Dolomiti come coreografia.
La kermesse musicale inizierà, quindi, sabato 11 marzo alle ore 14 con i Nolunta’s che si esibiranno presso il Rifugio Salei, ai piedi del Sassolungo a 2.225 metri di quota.
Domenica 12 marzo alle ore 14.00 l’appuntamento sarà con i MadaX alla Baita Ciampac, ai piedi del Monte Stevia nel Parco Naturale Puez-Odle.
Cash an go, cover band dell’Alto Adige con trascinante musica Rock and Roll, si esibirà invece lunedì 13 marzo alle 15 presso l’Après Ski Snowbar Ruacia. L'appuntamento al celebre rifugio Comici è invece per martedì 14 marzo alle 11 con The Jam’son, poi, mercoledì 15 marzo suoneranno i Back in Style a 2.100 metri sull’Alpe di Ciampinoi presso la Baita Saslonch.
Infine i Pamstiddn Kings che si esibiranno giovedì 16 marzo alle ore 15.00 al Piz Setëur, alle pendici del gruppo del Sella.
Venerdì 17 alle ore 14.00, presso la Baita Panorama, suoneranno i Jackie Rose con un vero e proprio spettacolo all’insegna del Rock and Roll: luci, effetti pirotecnici, costumi e un repertorio con tutto il meglio del rock degli anni 70/80. È ancora i Pëufl all’Après Ski La Stua, alle ore 17.00.
La chiusura della rassegna sarà affidata alla Spolpo Blues Band al Dantercëpies Mountain Lounge, domenica 19 marzo alle ore 15 a 2.305 metri all'ombra del Cir, del Sella e del Sassolungo.
di Andrea Greco
06 Marzo 2017
Località di cui si parla nell’articolo:
Selva di Val Gardena , Val Gardena , Santa Cristina , Ortisei
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Prenota entro il 2 dicembre con skipass, lezioni di sci e Garanzia Neve sempre i...
CONTINUA
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA